BILANCIO PARTECIPATIVO 2018, SI VOTA FINO AL 19 NOVEMBRE

votaC’è tempo fino alle ore 12 del 19 novembre per votare uno dei 33 progetti proposti dai cittadini per il Bilancio partecipativo 2018.
Il progetto più votato per ogni quartiere sarà realizzato a partire dal 2019, grazie a oltre 150 mila euro di risorse pubbliche messe a disposizione dal Comune di Bologna per ognuna delle zone di intervento individuate in ciascun quartiere.

Vi ricordo che possono votare i cittadini residenti nel Comune di Bologna che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età; i cittadini non residenti, ma che nel Comune di Bologna esercitino la propria attività di lavoro, studio o volontariato;
gli stranieri e gli apolidi residenti nel Comune di Bologna o che vi svolgano la propria attività di lavoro, studio o volontariato.
La procedura di voto si svolge interamente online sul sito:
partecipa.comune.bologna.it

Sono garantite sedi di voto assistito in cui operatori del Comune o del nostro Ufficio Immaginazione Civica supporteranno i cittadini nel completare la procedura di voto.
Saranno disponibili altri luoghi autonomamente organizzati da cittadini e comunità. Tutti coloro che supportano i cittadini nel voto dei progetti si impegnano a rispettare questi principi.



Rispondi