Spazi a bando in Piazza dei Colori

181431119-51d6e81e-4f51-4480-a721-645e9210115eIncredibol mette a bando alcuni spazi in Piazza dei Colori. Il Comune di Bologna, Settore Marketing Urbano e Turismo, ha pubblicato le procedure per l’assegnazione a canone ridotto di immobili di proprietà comunale siti in Piazza dei Colori nn° 13/A e B; 14/A + 16/A e B; 21/A e B; 22/A; 23/A e B; 27/A e B a soggetti operanti in ambito artistico, culturale, creativo e/o di valorizzazione e promozione del territorio per fini di sviluppo e integrazione urbana dell’area. La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 11 aprile 2016 alle ore 13.00 (sul sito del Comune la data è sbagliata, la stiamo corregendo).

Possono partecipare al presente avviso:

–  associazioni o altri soggetti no profit (fondazioni, etc.) con sede legale e operativa nella Regione Emilia-Romagna;
– soggetti economici (imprese, lavoratori autonomi, professionisti) con sede legale e operativa nella Regione Emilia-Romagna.

Possono, inoltre, partecipare alla selezione anche i soggetti già assegnatari di locali in piazza dei Colori, i cui contratti siano in essere oppure scaduti alla data del presente avviso, a condizione che non vi siano verificate situazioni di contenzioso relative all’utilizzo di tali spazi. Per maggiori informazioni andate al sito di Incredibol, potete chiamare al numero 051/2194056 oppure inviare un’email a incredibol@comune.bologna.it

Nei prossimi mesi Incredibol inizierà a cambiare forma per avvicinarsi sempre di più alle eigenze della comunità. Avremo modo di parlarne. Intanto, rendo noto che Comune e Regione hanno sottoscritto un nuovo accordo di programma per lo sviluppo delle industrie culturali e creative dell’Emilia-Romagna (“Progetto IncrediBol: per un distretto delle imprese creative”). Un Accordo che verrà sostenuto con azioni specifiche, co-finanziate dalla Regione per un importo annuale fino ad 150.000 euro, oltre ad altre importanti risorse comunitarie (bando start up innovative) e di bilancio regionale (sostegno a Fab lab /incubatori /acceleratori).



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...