#Basketcity si ritrova attorno a Ric e un playground

#baskestcity

Sotto il ponte di via Libia, venerdì il gruppo “Gli amici di Ric” con il contributo dell’Associazione “Pensare Basket” hanno promosso insieme a Comune e Quartiere la cerimonia di intitolazione del campo da basket del Centro Sportivo Savena (via Mondo/via della Torretta) a Riccardo Di Cesare, giocatore insegnante, allenatore di basket. Tante persone e soprattutto tanti padri con i propri figli. Bologna c’è.

Gli altri appuntamenti:

• 10 luglio, ai Giardini Margherita di Bologna, nell’ambito del “32° Vodafone Playground dei Giardini Margherita” si giocano due partite per ricordare alcuni amici del Vodafone Playground e cioè Lucio Dalla, Maurizio Cevenini e Riccardo Di Cesare. Due partite che richiameranno tanti giocatori del passato, soprattutto in maglia Virtus, più alcuni esponenti politici della città di Bologna ed una rappresentativa del Foro chiamata “Jus Bologna Basket”. La partita “Gli Amici di Ric” contro “Gli Amici di Lucio Dalla” si giocherà alle ore 22.30.

• 11 luglio, sempre ai Giardini Margherita, al termine della partita delle ore 21.00, la finale che conclude il“32° Vodafone Playground dei Giardini Margherita”, consegna al MVP del torneo del premio in memoria di Riccardo di Cesare.



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...