Agenda Digitale Bologna: 100 mila euro per i vostri progetti

2010-Biodiversity_countdown_1_

Tra qualche giorno uscirà un bando da 100mila € per finanziare progetti nell’ambito dell’Agenda Digitale di Bologna, così come approvato dalla Giunta. Ci saranno sessanta giorni di tempo per presentare le vostre proposte che dovranno rientrare nella strategia del Comune. Potranno partecipare: Associazioni, ONG, Onlus, Università, Istituti scolastici primo e secondo grado, Liberi professionisti, micro imprese (un’impresa il cui organico sia inferiore a 10 persone e il cui fatturato o il totale di bilancio annuale non superi 2 milioni di euro) e piccole imprese con non più di tre anni di vita (un’impresa il cui organico sia inferiore a 50 persone e il cui fatturato o il totale del bilancio annuale non superi 10 milioni di euro).

L’avviso pubblico chiarirà tutti gli aspetti operativi del bando, che comunque aprirà al cofinanziamento fino ad un massimo di 20mila euro a progetto e coprirà fino ad un massimo dell’80% del budget.


One Comment on “Agenda Digitale Bologna: 100 mila euro per i vostri progetti”

  1. […] 111 i progetti validi presentati all’avviso pubblico dell’Agenda Digitale del Comune di Bologna. Un esercito composto da associazioni, onlus, liberi professionisti, piccole […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...