E intanto a Londra… Bologna spopola con la mortadella e qualche bacio…


One Comment on “E intanto a Londra… Bologna spopola con la mortadella e qualche bacio…”

  1. […] Social Media Free Trip fa di nuovo centro e, dopo aver ottenuto una grande visibilità a livello internazionale, vince il premio Digital Turism Think Tank Award 2013 per la categoria “Creative Campaigns”. Il premio, rivolto alle NTO (National tourism organization) e DMO (Destination management organization) internazionali con le strategie digitali più innovative ed interessanti, è stato assegnato nel mese di gennaio a Bologna Welcome con la consegna di un distintivo “Best in Class” da includere nei propri spazi web e social, un “Golden Ticket” per la presentazione del progetto all’edizione 2014 del Digital Tourism Innovation Campus ed un invito all’interno del panel dal titolo Competitiveness in Digital: Destination Management, Strategy & Tactics che si terrà ad ITB Berlino. Bologna Welcome in questa occasione affiancherà esperti di viaggio e tecnologie e DMOs quali Visit Norway, Visit Stockholm e visit Greenland. Non meno importante lo spazio che Digital Tourism Think Tank dedicherà sul proprio portale http://thinkdigital.travel/ al progetto Social Media Free Trip in qualità di migliore campagna creativa in assoluto nell’ambito del digital marketing. […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...