Coraggio Kobe “Basket city” ti aspetta!

L’arrivo di Kobe Bryant a Bologna rappresenterebbe un evento straordinariamente importante per la città. Per quanto ci riguarda, l’amministrazione comunale è pronta a fare squadra per valorizzare al massimo questa grande occasione di ribalta internazionale sotto le Due Torri. L’ingaggio della stella NBA numero uno rappresenta a tutti gli effetti un’operazione imprenditoriale e come tale va gestita, ma è chiaro che le ricadute per Bologna sarebbero tante e andranno colte da tutto il sistema locale, per questo ci dichiariamo da subito disponibili a mettere attorno ad un tavolo le categorie economiche e i soggetti interessati. Sappiamo di alcune difficoltà nelle ultime ore, ma vogliamo credere che il movimento cestistico italiano sappia far prevalere questa immensa opportunità a ben più banali questioni burocratiche.

Coraggio Kobe “Basket city” ti aspetta!”

Matteo Lepore (Assessore marketing Comune di Bologna)
Luca Rizzo Nervo (Assessore Sport Comune di Bologna)


2 commenti on “Coraggio Kobe “Basket city” ti aspetta!”

  1. Marco Grassi scrive:

    la gente non ha lavoro, la gente ha i problemi veri e qua ci si fa delle pugnette con un giocatore di basket che guadagnerebbe 330 milioni di euro a partita..!?
    in miniera!

  2. Matteo scrive:

    La gente ha problemi veri e noi li seguiamo tutti i giorni, proprio domattina come assessore al lavoro sono al tavolo di crisi della Bruno Magli SPA, per cercare di salvare decine di posti di lavoro.
    Questo non toglie che l’arrivo eventuale si Bryant aiuterebbe la città non a divertirsi (non solo) ma anche a rilanciare un po’ di economia e di lavoro, soprattutto tra i più giovani. In un momenti in cui abbiamo il 26% di disoccupazione giovanile questo non guasta.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...